• Today is: mercoledì, Ottobre 21, 2020

Giorgio Tirabassi è tornato in TV dopo l’infarto e annuncia una nuova serie

Giorgio Tirabassi è tornato in TV dopo l'infarto e annuncia una nuova serie

E’ apparso più in forma che mai Giorgio Tirabassi. L’attore ha fatto la sua prima apparizione in TV dopo l’infarto che l’aveva colpito lo scorso novembre. E’ stato ospite dell’ultima puntata di Viva Ray Play, programma condotto da Fiorello.

Tirabassi è sembrato molto sereno, ma soprattutto già pronto a lavorare. Infatti, ha presentato la sua nuova serie “Liberi Tutti“, creata dagli autori di Boris. Assieme a lui nel cast ci saranno: Anita Caprioli, Thomas Trabacchi, Valeria Bilello, Caterina Guzzanti, Ludovica Martino, Massimo De Lorenzo, Ugo Dighero, Giordano De Plano, Rossana Gentili, Lino Musella, Carlo De Ruggieri, Luca Amorosino e Andrea Roncato.

Dopo aver trascorso un periodo in terapia intensiva a causa dell’infarto, adesso finalmente è in fase di ripresa. Le sue condizioni di salute avevano tenuto con il fiato sospeso i numerosi fan dell’attore. Non appena gli fu possibile, infatti, mandò un messaggio per rassicurare tutti, dicendo che stava bene e ringraziando per l’interesse.

Ad annunciare la presenza di Tirabassi in diretta, ci aveva pensato Fiorello con un tweet: “Le prime notizie di questa mattina su Giorgio Tirabassi sono buone. Dajeeeeeeee Giorgio!!! Un abbraccio ai tuoi cari“.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.