• Today is: venerdì, Settembre 25, 2020

Gaffe di Mara Venier a Domenica In, le scappa una parolaccia e chiede subito scusa

Gaffe di Mara Venier a Domenica In, le scappa una parolaccia e chiede subito scusa

Una delle cose che più piace di Mara Venier è sicuramente la sua spontaneità. La conduttrice è proprio così come la si vede in televisione, per questo motivo è molto amata. Quando non si pensa troppo a come bisogna apparire, può capitare che in diretta ci siano degli “incidenti”.

Durante l’ultima puntata di Domenica In era ospite Elisabetta Canalis e proprio al termine dell’intervista la Venier si è fatta scappare una parolaccia. La gaffe è avvenuta mentre parlavano del trasferimento della Canalis a Los Angeles quando stava assieme a George Clooney. Mara senza mezzi termini ha detto: “va***n***o”, proprio mentre stavano parlando della fine della loro relazione.

Probabilmente Mara ha un suo parere sulla questione e forse non ha gradito che Clooney abbia lasciato la Canalis e così si è lasciata andare un po’ troppo. Se n’è, però, subito resa conto e ha detto: “Oddio ho detto una parolaccia“, poi ci ha riso su e ha fatto una battuta: “C’è chi ci ha costruito una carriera politica sulle parolacce“. Inutile spiegare a chi alludesse.

Altra parolaccia, sempre durante Domenica In è stata detta da Emma Marrone, a cui la Venier ha concesso di dire “str*****e”. “Non preoccuparti ne ho detta prima una io“.

Insomma una puntata senza nessun freno, ma proprio l’assenza di filtri rende Mara Venier così apprezzata dagli italiani. La conduttrice rivolgendosi al pubblico ha anche detto che è intelligente per capire quando ci siano in TV brave persone.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.