• Today is: sabato, Ottobre 31, 2020

Gaffe di Barbara D’urso in diretta, scambio di influencer, Chiara Nasti: “Spero non si sbaglino con compenso”

Gaffe a Live Non è la d'Urso, scambio di influencer, Chiara Nasti: "Spero non si sbaglino con compenso"

Momenti di imbarazzo durante l’ultima puntata di Live Non è la D’urso, programma condotto da Barbara D’Urso, dove si parlava delle influencer e dei loro guadagni esorbitanti. Nello specifico a finire nel mirino è stata di nuovo la risposta data da Chiara Biasi durante un servizio de Le Iene.

La ragazza aveva fatto un commento: “Io per 80mila euro nemmeno mi alzo dal letto“, parole che avevano scatenato un’accesa polemica. In studio a parlarne c’erano Denis Dosio, Taylor Mega e Chiara Nasti. Ed è proprio nel momento dell’annuncio degli ospiti che Barbara D’Urso ha fatto una gaffe, presentando la giovane influencer napoletana come Chiara Biasi.

“Ho confuso le due Chiara, certo. Quindi è meglio che io cada nella botola”, è stata la risposta della D’urso. Sembrerebbe che inizialmente la Nasti non si fosse accorta della gaffe, poiché mentre leggeva i commenti sui social durante una storia su Instagram, ha detto: “Ma io sono una protagonista sempre. Non avevo capito un ca**o, grazie. Sicuramente non si confonderanno quando dovranno fare il bonifico. Io ora che mi sono rivista sto ridendo più di voi”.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.