• Today is: domenica, Gennaio 24, 2021

Gaffe al Grande Fratello Vip, autori lasciano microfoni accesi, commento sull’Incorvaia scatena il pubblico

Gaffe al Grande Fratello Vip, autori lasciano microfoni accesi e si sente commento su concorrente

Sta suscitando non poche polemiche quanto avvenuto al Grande Fratello Vip al termine dell’ultima diretta di venerdì. Gli animi si erano scaldati, in particolare tra Clizia e Denver che hanno avuto un acceso litigio.

Così la Incorvaia, riferendosi all’altro concorrente, gli ha detto: “Sei un maledetto pentito, un Buscetta, io non parlo con i pentiti”. Parole molto forti, che hanno colpito gli stessi autori, che si sono lasciati andare a qualche commento.

Nulla di grave, se non fosse che si sono dimenticati i microfoni accesi, per cui sia nella casa che i telespettatori, hanno sentito tutto quello che hanno detto: “Eh Buscetta, è una roba brutta, brutta, ma proprio brutta. Cioè come ca**o ti viene in mente?”. La polemica sta nel fatto che una parte dei telespettatori reclama a gran voce che l’Incorvaia sia squalificata per le pesanti affermazioni e sostengono la tesi, affermando che anche gli autori sarebbero rimasti sconvolti.

 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.