• Today is: venerdì, Settembre 25, 2020

Funerali della madre di Al Bano, assente Loredana Lecciso

Funerali della madre di Al Bano, assente Loredana Lecciso

Nel pomeriggio di oggi si sono celebrati i funerali della signora Jolanda, la madre di Al Bano. La donna si è spenta all’età di 96 anni circondata dall’affetto dei suoi cari, nella casa di famiglia di Cellino San Marco.

Ed è proprio nel paesino pugliese che si è tenuta la cerimonia funebre. Era presente tutta la famiglia, alle telecamere di Pomeriggio Cinque, presenti all’esterno della chiesa, non è sfuggita un’assenza, quella di Loredana Lecciso. Un’assenza che era impossibile non notare.

E’ stata la stessa Barbara D’Urso a spiegare perché Loredana Lecciso abbia deciso di non presentarsi ai funerali della madre di Al Bano, sua ex suocera: “Oggi è il giorno dedicato al saluto a mamma Jolanda e Loredana non ha voluto attirare l’attenzione di fotografi e giornalisti. Ha salutato la suocera nella cappella di famiglia, dove i parenti hanno pregato per tutto il giorno”. Dunque, un gesto magnanimo nei confronti del suo ex.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.