• Today is: martedì, Novembre 24, 2020

Fucci, Impresa Italia: “Il Sannio isolato da Napoli, è una vergogna”

Fucci, Impresa Italia: "Il Sannio isolato da Napoli, è una vergogna"

Infrastrutture spesso sono sinonimo di sviluppo economico e sociale. Ed è da questo punto che Salvatore Fucci, Presidente di Impresa Italia, è voluto partire per lanciare la sua proposta politica: “Vanno completati e messi a nuovo i collegamenti stradali e interni della Regione Campania“.

In particolare Fucci si è riferito alle arterie principali sannite che fungono da collegamento con Napoli, capoluogo della Regione. “È vergognoso che nel 2020 il centro della Campania sia così mal collegato al resto della regione“, ha denunciato Fucci.

Quest’ultimo ha ribadito la necessità, “economica e sociale di trasformare le infrastrutture del Sannio per consentire ai cittadini che, sia per motivi personali che di lavoro, hanno la necessità di recarsi verso Napoli“.

La nostra è una proposta che si muove su due binari – ha affermato Fuccida una parte c’è la priorità di mettere a posto strade al momento dissestate e abbandonate, dall’altra quella di costruirne di nuove affinché i tempi di percorrenza interni alla Campania siano più rapidi ed efficaci“, ha concluso il Presidente di Impresa Italia.

Alessandra Bove
Alessandra Bove