• Today is: giovedì, Settembre 24, 2020

Francesco Totti e Ilary Blasi, vacanza da sogno alle Maldive con la famiglia

Francesco Totti e Ilary Blasi, vacanza da sogno alle Maldive con la famiglia

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di staccare totalmente la spina e volare con i loro figli alle Maldive. Una meritata vacanza dopo un periodo di molti impegni lavorativi, un modo per ricaricare le energie e ricominciare l’anno con il piede giusto.

La coppia spesso è protagonista di queste fughe in compagnia dei figli. La vacanza è interamente documentata sulle stories di Ilary. I due si sono fatti una romantica foto in piscina, mentre entrambi guardano l’orizzonte e il tramonto. L’immagine è stata pubblicata da Ilary con la frase: “Non è la ricchezza che manca nel mondo,è la condivisione“. Lo scatto ha ricevuto moltissimi like e commenti, dimostrazione di quanto la coppia sia amatissima dal pubblico.

Ma a divertire ancora di più è stato cosa è accaduto a Francesco Totti, che è stato fermato da un fan per fare una foto. L’ex capitano della Roma gli ha risposto che in vacanza non si fa fotografare, un comportamento anomalo da parte di Totti, che generalmente è sempre molto disponibile con il pubblico. Intanto, Ilary aveva documentato l’intera scena con un video che ha poi condiviso, ovviamente perché in poco tempo il marito ci ha ripensato e ha fatto la foto con il suo ammiratore.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.