• Today is: giovedì, Ottobre 1, 2020

Francesco Totti, dichiarazione d’amore a Ilary Blasi: “Lei è tutto per me”

Francesco Totti, dichiarazione d'amore a Ilary Blasi: lei è tutto per me

Francesco Totti più innamorato che mai. L’ex capitano della Roma ha dichiarato i suoi sentimenti per la moglie, Ilary Blasi, durante la presentazione del libro di Paolo Condò, tenutasi al centro Congressi “La Nuvola”.

L’evento, moderato da Walter Veltroni, è stato molto interessante. L’ex sindaco della Roma ha voluto fare alcune domande a Totti sulla sua vita privata. Una tra tutte, se desiderasse un quarto figlio. Il calciatore non ha mai nascosto il desiderio di avere una famiglia numerosa e dopo tre figli, lui e Ilary potrebbero decidere di farne un altro.

Ilary per me è tutto. Mi ha fatto crescere, capire tante cose, mi ha dato tre perle. Io devo tutto a Ilary, lei è il mio braccio sinistro. Il quarto figlio? Da solo no, ma sto riuscendo a portarla in quella strada. Devo trovare il momento giusto“, parole d’amore, ma anche un’esplicita richiesta alla moglie. A quanto pare lui sarebbe pronto a questo passo, ma deve solo riuscire a convincere la moglie, che potrebbe essere invece più restia.

Totti ha parlato anche del fatto che il figlio Cristian voglia fare il calciatore. Essendolo stato per molti anni, conosce la pressione che questo mondo può darti, per questo non vuole che il figlio a 14 anni senta troppo questa pressione: “Si deve divertire. Ha 14 anni, ha il suo sogno. Fortunatamente ha un papà che già sa cosa ha passato. Lo indirizzerò verso la strada giusta, non starò a dirgli cosa deve fare. Quello che vorrà fare, lo farà. L’importante è che lo faccia con la testa sua e con la passione che ha sempre avuto. Se diventerà un giocatore bene, altrimenti prenderà la sua strada“.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.