• Today is: giovedì, Settembre 24, 2020

Frana travolge auto: tre morti, bimbo di 5 anni grave

Padre, madre e bimba uccisi da una frana che ha travolto l’auto sulla quale viaggiavano. Dramma, oggi pomeriggio, a Chiareggio, frazione di Chiesa in Valmalenco (Sondrio). Trasportato in elisoccorso in gravi condizioni in ospedale a Bergamo un bimbo di 5 anni. Ferito all’addome e trasferito in ospedale a Lecco anche un uomo di 49 anni.

Nella fase iniziale dell’intervento, sono arrivati due elicotteri sanitari da Sondrio e da Como, un’automedica da Sondrio e due ambulanze. Lo smottamento è avvenuto nel pomeriggio ed è stato causato da un violento temporale.

Le persone decedute – secondo quanto comunicato da Areu – sono una donna, un uomo e una bambina, mentre nella stessa auto c’era un altro bambino, di 5 anni, portato in codice rosso in elicottero al Papa Giovanni XXIII. L’auto travolta dalla frana è stata trascinata nel torrente rendendo complicate le operazioni di vigili del fuoco.

 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.