• Today is: giovedì, Settembre 24, 2020

Fontana apre all’estate: “Se continuiamo così potrà essere quasi normale”

Fontana apre all'estate: "Se continuiamo così potrà essere quasi normale"

Fontana guarda avanti e pensa all’estate che a parer suo potrebbe essere senza limitazioni se si continua per questa strada. Una nuova dichiarazione, dopo quella che ha fatto insorgere il web sulla Lombardia che avrebbe gestito bene l’emergenza, che ha ricevuto già ampie critiche.

Le parole di Attilio Fontana

“Spero che possa essere un’estate quasi normale, mi auguro veramente che tenendo ancora un po’ duro e cercando di rispettare rigorosamente le regole e cercando di non commettere imprudenze si possa continuare ad abbassare questo indice di infezione”, queste le parole del presidente lombardo in collegamento con Rainews24.

Ha poi concluso il suo intervento ribadendo che l’estate che ci accingiamo a vivere in Lombardia potrebbe essere senza restrizioni: “Noi fra le altre cose – ha aggiunto Fontana – abbiamo l’indice che e’ tra i migliori d’Italia, siamo tra le regioni piu’ virtuose da questo punto di vista, abbiamo come il Veneto uno 0.53 che e’ vicino al miglior risultato, quindi se continueremo in questa direzione e i nostri cittadini continueranno ad essere seri come si sono dimostrati fino ad oggi, sono convinto che sara’ un’estate con poche limitazione nella quale potremo riacquistare giorno dopo giorno uno spazio della nostra libertà”.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.