• Today is: venerdì, Gennaio 22, 2021

Folle lite tra Vittorio Sgabri e Barbara D’Urso: “Devi uscire dallo studio”

Folle lite tra Vittorio Sgabri e Barbara D'Urso: "Devi uscire dallo studio"

Momenti di tensione durante l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso tra la conduttrice e Vittorio Sgarbi. Tutto è nato da un affermazione del critico d’arte su Stella Manente.

Sgarbi, riferendosi alla ragazza, ha detto che gli sarebbe stata raccomandata da Silvio Berlusconi. Parole che non sono piaciute a Barbara D’Urso, che immediatamente si è dissociata da quanto stava affermando all’interno del suo programma. A quel punto Sgarbi, infastidito da quella frase, ha attaccato la conduttrice dicendo che Berlusconi gli avrebbe raccomandato anche lei.

Qui è scoppiato il caos, la D’Urso ha risposto: “Tu ha raccomandato anche me? Ma sai quanti calci nel c…lo ti do? Finché si gioca si gioca… dai basta?”. Sgarbi ha controbattuto: “Può uno raccomandare una donna o no? Porca putt…! Sono c…zzi nostri. I calci nel c…lo li dai a tua nonna”. Una reazione molto violenta a seguito della quale la conduttrice ha invitato il suo ospite a lasciare lo studio.

Sgarbi, però, non è voluto andare via, così la D’Urso ha mandato la pubblicità e al termine dell’interruzione, gli ha detto: “Sei così cafone, faccio così allora resta lì e io ti ignoro”. La reazione di Sgarbi al termine della puntata è stata immediata, il critico d’arte su Twitter ha annunciato che provvederà a denunciare Barbara D’Urso: “È una gran maleducata. Sarà denunciata”.

Alessandra Bove
Alessandra Bove