• Today is: sabato, Ottobre 31, 2020

Folla a Roma per i funerali di Gaia e Camilla, il parroco: “il senso della vita non è bere”

Centinaia di persone a Roma per l’ultimo saluto a Gaia e Camilla. Una folla silenziosa e in lacrime si è ritrovata nella parrocchia del Preziosissimo Sangue di Nostro Signore in via Flaminia Vecchia per celebrare i funerali di Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli. Le due 16enni sono state travolte e uccise la notte del 22 dicembre da un’auto su corso Francia, strada trafficatissima non distante dal luogo delle esequie. Pietro Genovese, il 20enne che le ha travolte alla guida di un suv, si trova da ieri agli arresti domiciliari.

All’ingresso della parrocchia della collina Fleming le foto delle due ragazze. Tra la folla anche molti giovanissimi, compagni di scuola delle due vittime. Quando le due bare bianche entrano in chiesa scoppia la commozione.

Dure le parole pronunciate nell’Omelia da Don Matteo: ” : “Il senso della vita, lo aveva chiesto giorni fa Camilla alla sua famiglia. Ecco, magari quando sei sbronzo o sei fatto ti metti a guidare? Questa è la vita? In fondo ci sentiamo onnipotenti e poi non riusciamo a seguire le regole base della convivenza. Ci riscopriamo tutti un pò palloni gonfiati. Il senso della vita non è bere e fumarsela”

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.