• Today is: lunedì, Settembre 21, 2020

Fiorello spiazza tutti e in una diretta annuncia: “Chiudo la carriera, largo ai giovani”

Rosario Fiorello ha sorpreso tutti con un annuncio fatto in una diretta Instagram. Il simpatico conduttore stava chiacchierando con l’amico Amadeus sulla loro possibile conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Considerato l’ultimo successo, la coppia sarà quasi sicuramente al timone della futura kermesse.

Fiorello, però, sembrerebbe che si sia dovuto far convincere o quanto meno è quello che ha lasciato intendere nella diretta con Amadeus. Ma a spiazzare i follower dell’amato conduttore è stato un annuncio fatto tra le righe, in cui anticipa che dopo Sanremo potrebbe chiudere la sua carriera.

Fiorello annuncia la fine della sua carriera

“E’ pesante fare Sanremo… Te ne dicono di tutti i colori… Non ho il carattere giusto, però l’ho fatto. Amadeus mi ha convinto e mi convincerà pure stavolta… Potrebbe essere l’ultima cosa. Faccio Sanremo, come va va, e chiudo la carriera. Mica devo andare avanti fino ad 80 anni. Ho fatto pure troppo. Largo ai giovani. Chiudo e basta”, queste le parole di Fiorello.

In tanti si sono domandati se sia uno dei suoi soliti scherzi, se faccia sul serio o se si stia solo divertendo a fare un esperimento. Da Fiorello ci si può davvero attendere di tutto.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.