• Today is: martedì, Ottobre 27, 2020

Finisce in coma etilico a 17 anni: gli amici lo filmano e diffondono il video

Un ragazzo di 17 anni è finito in coma etilico ed è stato filmato dai suoi amici, maggiorenni, che hanno poi diffuso le immagini via Whatsapp. E’ successo nel modenese durante i festeggiamenti per la vigilia di Natale. La vicenda è stata raccontata dal “Resto del Carlino”.

I giovani si erano dati appuntamento in una villa in un comune sull’Appennino Modenese. Sembra che ad organizzare il party a pagamento sia stato un maggiorenne con una formula di ingresso e free drink: avrebbe fatto pagare agli amici dieci euro per poter bere poi tutto quello che volevano. Il 17enne ha quindi cominciato a bere senza controllo.

Quando le condizioni del minorenne hanno fatto preoccupare i presenti, il 17enne è stato portato all’ospedale, dove è stato riscontrato il coma etilico. Il fatto sono in corso accertamenti dei carabinieri, che hanno già recuperato alcuni dei video in questione. I filmati infatti erano già girati su whatsapp raggiungendo diversi coetanei.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.