• Today is: lunedì, Settembre 21, 2020

Filippa Lagerback parla della depressione del marito, Daniele Bossari

Filippa Lagerback parla della depressione del marito, Daniele Bossari

Non è stato facile per lei stare accanto a una persona depressa. A dirlo è Filippa Lagerback durante una puntata di Che tempo che fa, programma per cui lavora al fianco di Fabio Fazio.

Ospite assieme al marito Daniele Bossari, che ha presentato il suo libro in uscita “La faccia nascosta dalla luce“, ha parlato di come ha vissuto la depressione avuta da Daniele: “E’ molto difficile stare accanto a una persona che sta male quando non realizzi quanto grande sia il suo malessere“, queste le sue parole.

Bossari ha sempre parlato dei suoi problemi passati di depressione e del fatto che un giorno è arrivato a pensare di farla finita. Non deve essere stato facile nemmeno per Filippa che non l’hai mai abbandonato: “Mi sono sentita in colpa per non aver capito fino in fondo mio marito E’ stato un percorso faticoso“.

All’inizio Filippa ha avuto difficoltà a comprendere il suo malessere, non ne capiva le motivazioni: “Io ero piena di energia e vitalità, lo guardavo e pensavo di potergli indicare la chiave per raggiungere insieme la nostra felicità. Per fortuna mi sono resa conto che ognuno deve trovare il suo percorso. E’ servito tantissimo amore e oggi sono felice che lui con coraggio racconti questa storia“.

Il video dell’intervista

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.