• Today is: venerdì, Settembre 18, 2020

Fila e sistemi in tilt, super dipendente salva i clienti in banca

Fila e sistemi in tilt, super dipendente salva i clienti in banca

Quante volte vi sarà capitato di perdere le staffe davanti ad uno sportello? O addirittura di perdere la calma prima ancora di arrivare davanti all’impiegato di turno? Sono molteplici i motivi: o qualche persona scorretta che non rispetta la fila o qualche disservizio del quale si diventa vittime.

A San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, una situazione del genere è accaduta all’interno di una banca. La filiale ha avuto molti problemi, soprattutto di natura tecnica. Ore di attesa per diverse operazioni e bancomat non funzionanti.

Quando le persone in fila, sia dentro all’istituto di credito che quelle in coda allo sportello automatico, hanno iniziato a spazientirsi e a mostrare grande insofferenza, si è mossa lei: la signora Ilaria originaria di Benevento. Oltre a risolvere molteplici problemi ai clienti, ha evitato una figuraccia ai propri colleghi.

Non solo, l’intervento di Ilaria, ha fatto sbollire i presenti già pronti a protestare con veemenza nei confronti della dirigenza e degli amministratori della banca.

Alessandro Fucci
Alessandro Fucci