• Today is: venerdì, Settembre 25, 2020

Figlio di Laura Chiatti fa il dito medio in una foto: si scatenano gli haters, interviene la madre

Figlio di Laura Chiatti fa il dito medio in una foto: si scatenano gli haters

Non è piaciuta l’ultima foto pubblicata da Laura Chiatti in cui sono presenti i suoi figli, Enea e Pablo, insieme al padre, Marco Bocci e ad altri amici, durante una festa di compleanno.

L’attrice ha voluto immortalare un momento di felicità della sua famiglia e condividerlo sui social. Spesso la Chiatti posta scene di vita quotidiana, è un modo per avere un contatto diretto con i suoi fan. Questa volta, però, il figlio grande ha fatto il gesto del dito medio. Gesto che non è piaciuto agli haters, che subito si sono scatenati contro il piccolo Enea.

Numerose le critiche nei confronti di Laura Chiatti, c’è chi l’ha accusata addirittura di non essere una brava madre. Dopo innumerevoli attacchi, l’attrice è intervenuta rispondendo a toni: “Pensa ai ca**i tuoi” e ancora: “Meglio un dito medio che un commento mediocre e disperato“. Quando le toccano i figli, Laura chiaramente li difende subito, senza importarsi di risultare sgradevole.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.