• Today is: giovedì, Ottobre 29, 2020

Festival di Sanremo 2020, svelato il cast: tanti ospiti e ritorni inaspettati

festival di sanremo

Svelato il cast del Festival di Sanremo 2020. Tra grandi ritorni, ospiti e big, quest’anno la kermesse musicale promette di essere davvero speciale. Al timone Amadeus, che ufficializzerà i concorrenti della settantesima edizione il prossimo 6 gennaio durante la puntata dei Soliti Ignoti, che sarà legata alla Lotteria Italia.

Confermata Diletta Leotta al fianco di Amadeus. E’ ormai nota la partecipazione di Tiziano Ferro, ci sarà anche un grande ritorno inaspettato, quello di Morgan. Tra i Big, invece, compaiono Irene Grandi e Piero Pelù. Risale sul palco di Sanremo Franceco Gabbani, con un brano che potrebbe portarlo sul podio. Tornerà Achille Lauro e ci sarà anche il gruppo rock de I pinguini tattici nucleari.

E ancora: Giordana Angia, Elodie Di Patrizi, Enrico Nigiotti ed Anastasio, Marco Masini, Paolo Jannacci, Michele Zarrillo, Samuele Bersani in forse e tanti altri cantanti. Tra nomi noti e nuove promesse, il Festival di Sanremo sarà un grande spettacolo. Del resto quello di quest’anno è un compleanno speciale, la kermesse musicale compie, infatti, 70 anni e non mancheranno colpi di scena e sorprese per il pubblico.

festival di sanremo cast 	sveva

Alessandra Bove
Alessandra Bove