• Today is: lunedì, Agosto 10, 2020

Feroce omicidio in strada, arrestato vicino della vittima

Un omicidio avvolto nel mistero ha stravolto la notte di un piccolo paesino di montagna.

Il brutale omicidio è accaduto lo scorso lunedì sera in località Setterone nel comune di Bedonia, alle pendici del Monte Penna, in provincia di Parma. A dare l’allarme è stato un passate che ha rinvenuto un uomo a terra in un lago di sangue. Immediato l’intervento degli uomini del 118 che però non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La vittima è un 70enne della zona.

Sul posto poco dopo sono sopraggiunti i Carabinieri, il medico legale e il Pm. Da i primi rilievi è emerso che la vittima è stata colpita con un corpo contundente di grosse dimensioni.

I sospetti si sono concentrati sul vicino di casa della vittima. I carabinieri hanno fatto irruzione nella casa del sospettato ponendolo in stato di fermo. All’interno dell’abitazione, i militari dell’Arma hanno trovato tracce di sangue su alcuni indumenti.

L’uomo è stato poi trasportato in caserma dove a termine dell’interrogatorio è stato posto in stato di arresto e condotto al carcere di Parma.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.