• Today is: sabato, Settembre 26, 2020

Feltri tende la mano a Vincenzo De Luca: “E’ stato bravissimo”.

Feltri tende la mano a Vincenzo De Luca: "E' stato bravissimo". Il commento inaspettato

Vittorio Feltri questa volta ha spiazzato tutti e possiamo dirlo l’ha fatto in modo positivo. Nessun tweet contro il Sud o l’ennesimo attacco a Napoli e a tutti i meridionali, adesso ha avuto parole più che positive nei confronti di Vincenzo De Luca.

Feltri fa i complimenti a Vincenzo De Luca

In un’intervista all’Adnkronos ha avuto una vera e propria attestazione di stima nei confronti del governatore campano. De Luca domenica scorsa mentre era ospite del programma di Fazio, non aveva perso occasione per rispondere a Feltri sulle accuse di inferiorità fatte ai meridionali. In quel momento non c’era stato alcun commento da parte del direttore di Libero, che forse per non alimentare ulteriori polemiche aveva preferito tacere.

Adesso, però, ha voluto dire ciò che pensa del governatore campano: “E’ stato bravissimo, è simpatico da morire e lo stimo molto. Non è mica facile neanche per lui! Poi ha sempre questa immagine aggressiva ma in realtà è spiritosissimo”. Chissà cosa avrà pensato Vincenzo De Luca quando ha letto tanti complimenti? Questa è la domanda che in tanti si sono posti, adesso tutti si aspettano una risposta del presidente campano e non è detto che tarderà ad arrivare.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.