• Today is: venerdì, Gennaio 22, 2021

Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 62 anni, la commovente dedica di Antonella Clerici

Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 62 anni, la commovente dedica di Antonella Clerici

Oggi, 5 febbario, Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 62 anni. Sarebbe stato il suo compleanno, ma purtroppo il conduttore è scomparso il 26 marzo del 2018, lasciando un grande vuoto nel mondo della televisione.

E proprio alcuni colleghi, ma anche cari amici, di quel mondo, oggi gli hanno voluto dedicare un ricordo. Prima tra tutte Antonella Clerici, legatissima da sempre a Frizzi, che su Twitter ha condiviso una sua foto con Fabrizio, in cui sorridono allegri, con la scritta: “Auguri Fabri, ovunque tu sia“. Poche parole, ma con un grosso sentimento e che ben lasciando intendere quanto l’amico manchi ad Antonella.

Anche Flavio Insinna ha dedicato un messaggio a Fabrizio, condividendo una sua foto sorridente con un cuore. Anche lui ha lasciato parlare le immagini. Ma in tantissimi oggi hanno ricordato Fabrizio Frizzi, non solo gli amici del mondo dello spettacolo, ma anche la gente comune sui social. Quella gente che Fabrizio adorava, a cui si rivolgeva durante i suoi programmi, toccando il loro cuore e che difficilmente riuscirà a dimenticare il suo sorriso coinvolgente.

Il tweet di Antonella Clerici

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.