• Today is: venerdì, Settembre 25, 2020

Fabrizio Corona, la dedica al figlio per Natale e il messaggio che annuncia il suo ritorno

Fabrizio Corona, la dedica al figlio per Natale e il messaggio che annuncia il suo ritorno

E’ un Fabrizio Corona tenero e dolce, in versione papà, quello del post su Instagram in cui ha fatto una commovente dedica al figlio, Carlos. Adesso che è uscito dal carcere, ha finalmente potuto trascorrere un Natale in compagnia del figlio.

Così ha deciso di condividere una foto che lo ritrae in sua compagnia, con la scritta: “Il regalo mio più grande“. Il post in poco tempo ha ricevuto moltissimi like e commenti, segno che Corona è ancora seguitissimo sui social. E può essere stato questo ritrovato successo a spingerlo a condividere poco dopo un messaggio, che è a molti è sembrato l’annuncio di un imminente ritorno.

Allegato a un’immagine di lui in compagnia di Nina Moric anni fa, si legge: “Non esistevano i social,gli influencer,i famosi della rete sconosciuti al pubblico vero esisteva l’immagine,il carisma,il non passare inosservati,il talento,e le idee.solo così arrivavi in televisione e sulle copertine dei veri settimanali e giornali di moda.addirittura i quotidiani.erano altri tempi,migliori. ma torneranno presto. @nina__moric @atenagency @adalet_official”. Quasi una sfida ai nuovi personaggi divenuti famosi con i social network? Difficile dirlo, ma da queste parole si comprende che bolle qualcosa in pentola.

Il post di Fabrizio Corona dedicato al figlio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Regalo mio più grande❤️ @carlosmariacoronathereal

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.