• Today is: martedì, Ottobre 20, 2020

Fabio Volo in crisi con la compagna? Il post di lei alimenta il gossip

Fabio Volo in crisi con la compagna? Il post di lei alimenta il gossip

Si vocifera che tra Fabio Volo e la sua compagna ci sia aria di crisi. Ad alimentare quest’indiscrezione è stato il post di lei, Johanna Magghy, che ha condiviso una foto in cui abbraccia i suoi figli, avuti da Volo, con l’aggiunta di una frase che lascerebbe intravedere un po’ di maretta tra i due.

“Se un’altra ragazza ruba il tuo uomo, la migliore vendetta è lasciarglielo. I veri uomini non possono essere rubati”  questa la frase che accompagna la foto. Inoltre, in tutte le foto di Natale, a parte quelle delle stories, Volo è sempre assente. Queste parole potrebbero essere un riferimento a un ipotetico tradimento o a una separazione? Difficile dirlo, sicuramente sono ambigue e insospettiscono.

A questo si aggiunge un altro post di Johanna in cui ha scritto: “Vivere nuove avventure, connettermi con brave persone, imparare cose  positive e crescere forte”. Altra frase che potrebbe far pensare al desiderio di allontanarsi dal passato. Difficile dire a cosa si riferisca, sicuramente però i due ultimi post hanno insospettito i fan della coppia, che adesso vorrebbero sapere cosa stia succedendo.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.