• Today is: venerdì, Settembre 25, 2020

Ezio Greggio parla del suo rapporto con Romina, la nuova fidanzata 39 anni più giovane di lui

Ezio Greggio parla del suo rapporto con Romina, la nuova fidanzata 39 anni più giovane di lui

Non è la prima volta che nel mondo dello spettacolo si assiste a fidanzamenti con grandi differenze di età. E adesso anche Ezio Greggio ha una giovane compagna al suo fianco. 65 anni lui e 26 lei, hanno 39 anni che li separano, ma la relazione, a detta del conduttore di Striscia la Notizia, va a gonfie vele.

Lei mi fa stare allegro e mi mantiene giovane se va avanti così mi metterò il grembiule e mi accompagnerà a scuola. E poi in cucina si vede che ha origini abruzzesi: dieta sana e ogni tanto mi fa parrozzo e arrosticini (…) E’ giovane, con sani principi, allegra, capace di sorprendermi. Spero che il 2020 prosegua su questa strada“, questo il racconto di Greggio in un’intervista per il settimanale Gente.

Presto li vedremo assieme di nuovo in TV nel programma “La sai l’ultima“, la coppia sarà alla conduzione della nuova edizione: “Lo scorso anno, grazie alla mia nuova versione della trasmissione, la rete ha alzato di parecchi punti la media stagionale“.

Greggio non abbandonerà la sua Romina, da lui descritta come una vera e propria forza della natura: “E ovviamente vorrò Romina con me, che è stata un’autentica rivelazione“. Anche lei ha molta stima a livello professionale nei confronti di Ezio: “Con l’esperienza, la sensibilità e l’intuito ogni giorno mi aiuta a migliorare. Quando abbiamo lavorato insieme, il solo stargli vicino mi ha permesso di comprendere come ci si deve muovere davanti alle telecamere, ma anche quanto sia importante prepararsi“.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.