• Today is: sabato, Dicembre 5, 2020

Emma Marrone parla dopo le dimissioni: “Mi manca essere amata”

Emma Marrone parla dopo le dimissioni: "Mi manca essere amata"

Emma Marrone è tornata più in forma che mai. Dopo aver superato il problema di salute, che l’aveva costretta ad allontanarsi un po’ dai riflettori, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato dell’amore ed è anche tornata a esibirsi.  L’abbiamo vista più grintosa che mai sul palco del Fabrique di Milano, per la convention della Universal. La prima uscita pubblica della Marrone è stata superata.
La cantante ha mostrato la sua solita energia, cantando prima “Luci blu“, un pezzo del suo nuovo album “Fortuna“, poi si è esibita al fianco di Tommaso Paradiso, con cui ha duettato “Non avere paura“.

Un’esibizione che ha fatto impazzire il pubblico presente. Emma, dunque, sembra essere uscita dal brutto periodo che è stata costretta a vivere. Proprio a pochi giorni dalle sue dimissioni, aveva rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha dichiarato di non essere innamorata da due anni, per ora è single e se non incontra la persona che le farà perdere la testa, ha detto che resterà sola ancora a lungo: “Non mi capita da un paio d’anni. Mi manca essere amata, assolutamente sì. Cos’è l’amore? Qualcuno che ti chiede se hai fame, se hai mangiato, se può prepararti qualcosa di buono. Mi rendo conto di amare una persona profondamente quando non cerco il controllo. Amore è quando rischi di mandare a pu**ane tutta la tua vita. Probabilmente resterò sola per tutta la vita, ma non voglio cambiare la mia visione dell’amore“.

Dunque il flirt con il modello norvegese Nikolai Danielsen, con cui la cantante è stata più volte fotografata, sarebbe già terminato. Probabilmente non era nulla di importante. Emma Marrone ha avuto sicuramente tre storie importanti che le hanno fatto battere il cuore. Prima tra tutte quella con Stefano De Martino, poi con Luca Borriello, fratello del calciatore Marco e infine, con Marco Bocci, con il quale oggi ha uno straordinario rapporto di amicizia. Emma è decisa a incontrare il vero amore e per riuscirci aspetterà il tempo che serve. Del resto la sua tenacia e caparbietà sono da sempre gli elementi caratteriali che l’hanno contraddistinta.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.