• Today is: mercoledì, Gennaio 27, 2021

Elisabetta Gregoraci compie 40 anni e festeggia nel locale dell’ex marito

Grande festa per i 40 anni di Elisabetta Gregoraci che ha festeggiato questo grande traguardo nella discoteca dell’ex marito, Flavio Briatore. La show girl, tornata da poco single, è sembrata allegra e sorridente nel locale super glamour, il Twiga a Montecarlo. Presente all’esclusivo party anche l’ex, che è apparso molto allegro nelle foto, segno che tra i due ci sia davvero un legame speciale, nonostante la separazione.

C’era poi tutta la famiglia di lei e tantissimi amici vip, tra cui il pilota di Formula 1, Felipe Massa, ma anche Victoria Silvstedt, la stilista, Elisabetta Lanfranchi e molti altri. 40 candeline e non sentirle proprio. La speciale giornata di Elisabetta è iniziata con il figlio Nathan che le ha fatto gli auguri con un tenero bacio a stampo e poi è proseguita fino a notte fonda.

Tra balli, applausi, discorsi e brindisi, la festa pare sia stata un vero successo. C’è chi mormora di aver visto una grande complicità tra Elisabetta e Flavio, quasi come i vecchi tempi, motivo che potrebbe portare a credere a un riavvicinamento. Difficile dirlo, sicuramente i due si vogliono molto bene.

Alessandra Bove
Alessandra Bove