• Today is: martedì, Novembre 24, 2020

Elisa Isoardi e la relazione con Matteo Salvini: “Ero una donna gelosa”

Elisa Isoardi e la relazione con Matteo Salvini: "Ero una donna gelosa"

Elisa Isoardi torna a parlare di Matteo Salvini. La conduttrice de La prova del cuoco ha raccontato, in un’intervista per il programma radiofonico “Un giorno da pecora” su Radio 1, la sua relazione con il leader della Lega, rivelando alcuni particolari che fino a oggi non erano conosciuti.
I due si sono separati a novembre del 2018 e  stando a quanto dice la Isoardi sarebbero in ottimi rapporti. “Se con Matteo siamo rimasti amici? Sì, i nostri rapporti sono rimasti civili e cordiali“, queste le sue parole. Sono talmente buoni i rapporti che dopo il malore di Matteo Salvini, che è stato ricoverato qualche giorno fa in ospedale per una colica, Elisa gli ha scritto per chiedergli come stava. Dunque una relazione normale tra due ex che si sono voluti bene.

I particolari della relazione tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini

A incuriosire il pubblico si sa, sono sempre i retroscena, le cose che avvengono a porte chiuse, lontano dai riflettori. Così la Isoardi senza peli sulla lingua ha confessato alcuni particolari ai tempi della sua relazione con Matteo Salvini. La conduttrice Rai ha rivelato di essere stata una fidanzata molto gelosa, del genere che controllano i cellulari e dopo fanno le scenate.
Sì, conoscevo la sua password ma lui non lo sapeva. Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le donne gelose. Lui? Calmo…Se ho spaccato qualcosa? Di tutto. A me quando vengono i cinque minuti…Se gli ho spaccato il telefonino? Sì, troppe volte“, queste le parole della Isoardi.

Elisa Isoardi, dopo Salvini è single

Dopo che la relazione con il leader della Lega, la Isoardi ancora non ha trovato il compagno giusto. Quando lei e Matteo Salvini si lasciarono, fece molto scalpore la foto che la conduttrice pubblicò sui social, che la ritraeva abbracciata sul letto con il numero 1 del Caroccio. Una sorta di messaggio di addio, di cui non si pente assolutamente. Negli ultimi tempi sono aumentati i rumors che vorrebbero la conduttrice Rai fidanzata, ma nell’intervista lei ha smentito tutto: “Giro con un cane in borsa, è proprio simbolo della zitella“.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.