Elena Santarelli è stata ospite di Mara Venier durante l’ultima puntata di Domenica In. La show girl, che è impegnata con la presentazione del suo libro, è tornata a parlare della malattia del figlio e dell’esperienza che ha dovuto vivere la sua famiglia. Questa volta, però, la conduttrice le aveva organizzato una sorpresa che ha commosso sia lei che il pubblico.
A un certo punto, Mara ha mandato in onda un video messaggio di Bernardo Corradi. Non capita spesso di vedere il calciatore parlare di sé, sicuramente è più riservato rispetto alla show girl. Questa volta, però, ha sfidato la timidezza e ha inviato un messaggio a sua moglie.
“Ciao amore so che ti farà strano vedere questo messaggio, sai quanto sono poco incline a questo tipo di cose perché sono una persona riservata. Voglio farti un in bocca al lupo per l’uscita del libro, che altro non è che l’ennesimo gesto di altruismo e generosità da parte di una donna con la “D” maiuscola come sei te, che nel momento della difficoltà maggiore ha trovato la forza e il coraggio di aiutare gli altri. Ti fa tanto onore“. Le parole del calciatore hanno commosso Elena, ma anche Mara e tutto il pubblico da casa. In tanti hanno commentato il messaggio, complimentandosi per il bel legame che hanno marito e moglie.
Nell’intervista la Santarelli aveva raccontato di essere stata costretta a prendere delle gocce durante l’operazione di Giacomo, che è durata 14 ore: “È stato un intervento molto lungo, di 14 ore, non mi vergogno di dirlo ma ho preso delle gocce per stare calma, anche perché venivo da 5 giorni precedenti in cui non ho né mangiato, né dormito. Ho consegnato mio figlio, come molte delle mamme fanno, a dei medici in sala operatoria e non sapevo se lo avrei rivisto e come“.
Adesso che il figlio è guarito Elena ha confessato di sentirsi ancora molto debole, motivo per cui ha scelto di seguire una terapia di supporto, per riuscire a superare la paura e tornare a essere serena. Prima andava in ospedale per supportare le altre madri, adesso ha deciso di dedicarsi un po’ a se stessa, quando si sentirà meglio tornerà ad aiutare donne che stanno vivendo la stessa tragedia.