• Today is: martedì, Novembre 24, 2020

Elena Santarelli pubblica una foto con Giacomo: boom di like e commenti

Elena Santarelli pubblica una foto con Giacomo: boom di like e commenti

Elena Santarelli torna a sorridere con il suo bambino Giacomo. Moltissimi like e commenti sono arrivati per l’ultimo post pubblicato dalla show girl. La Santarelli ha condiviso uno scatto in cui si dà un bacio con suo figlio con il commento: “La nostra vacanza, io e te“.

Un’immagine davvero dolce che ha ricevuto in poco tempo moltissimi commenti anche dal mondo dei vip, tra di loro Alessia Marcuzzi, Melissa Satta, Federica Fontana e Valeria Graci. Tutte hanno voluto esprimere i più sinceri auguri a Elena e al suo bambino per la tanto attesa guarigione.

Elena Santarelli aveva ricevuto già tantissime dimostrazioni di affetto durante la malattia del suo bambino, tanti amici le avevano dato il loro appoggio in un momento così delicato. Adesso la show girl è impegnata con la presentazione del suo libro “Una mamma lo sa“. Il racconto del terribile momento vissuto dopo aver saputo che suo figlio aveva un tumore, una sorta di guida per altre madri che sono costrette e vivere simili tragedie. Il devoluto andrà interamente in beneficenza, sarà donato alla Onlus Heal, associazione fondata da familiari di bambini malati di tumore celebrale. L’obiettivo sarà acquistare un simulatore per la neurochirurgia pediatrica.

La show girl, tra un impegno e l’altro, però, non ha rinunciato a godersi un momento di relax proprio con il suo bambino, finalmente tornato a sorridere. E dopo aver condiviso la sua lunga battaglia, non poteva evitare di pubblicare un’immagine tanto felice. La Santarelli, durante il tour di presentazione del libro, ha raccontato i momenti più bui che ha vissuto. Ha spiegato che all’inizio lei e Bernardo Corradi, suo marito, si erano un po’ allontanati. Soltanto dopo del tempo hanno compreso che questa battaglia avrebbero dovuto combatterla uniti.

Ora che il peggio è passato Elena si dice pronta a voltare pagina, resta comunque il tanto dolore provato che ancora non riesce a lasciar andare. Ha spiegato che nel prossimo periodo si dedicherà un po’ a se stessa per recuperare le energie perdute. Intanto si è goduta una piccola vacanza con la sua famiglia. La foto pubblicata ha sciolto i cuori di tutti i suoi followers.
Ecco il post di Elena Santarelli:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra vacanza ,io e te ❤️

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.