• Today is: sabato, Dicembre 5, 2020

Elena Santarelli, dopo la malattia del figlio parla della sua relazione con Corradi

Elena Santarelli, dopo la malattia del figlio parla della sua relazione con Corradi

Elena Santarelli ha rivelato un retroscena sulla sua relazione con Bernardo Corradi dopo la malattia che ha colpito il figlio Giacomo. La show girl è tornata a raccontare i brutti momenti che la sua famiglia ha vissuto e l’ha fatto in occasione della presentazione del suo libro “Una mamma lo sa”. Ha scelto di scrivere tutto in quelle pagine, per condividere la sua battaglia e magari essere d’aiuto a madri che come lei sono costrette a vivere una situazione del genere. Il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza alla Heal Onlus, associazione che si occupa di ricerca contro i tumori infantili.

Il piccolo Giacomo è guarito ed Elena Santarelli ha deciso di condividere la sua storia, i momenti terribili quando doveva farsi forza e aveva paura che il figlio potesse non uscire da questo tunnel. Non è stato un momento facile per la famiglia Corradi e per la prima volta la show girl ha raccontato come hanno vissuto lei e il marito la malattia di Giacomo. Fino ad ora aveva preferito tenere riservato il suo rapporto con il marito, ma durante la presentazione del libro, ha spiegato cosa è accaduto. Quando hanno saputo che Giacomo aveva un tumore, in un primo momento si sono allontanati, come se ognuno volesse sentire il dolore a modo proprio.
Subito dopo la scoperta del tumore, per qualche settimana, ci siamo allontanati. Ognuno voleva vivere il dolore a modo suo. Poi abbiamo combattuto insieme. Io sono stata spesso nervosa, intrattabile, ma mio marito è stato bravissimo a sopportarmi nonostante fosse devastato“, queste le sue parole.

Poi, però, hanno ritrovato la serenità, hanno capito che uniti avrebbero potuto sconfiggere questa terribile battaglia e ci sono riusciti. La Santarelli più volte quando ha parlato negli ultimi mesi ha detto di sentirsi fortunata. Ha raccontato che in ospedale ha visto le situazioni più disparate, genitori di bambini malati che litigavano, che si separavano e ha parlato di mariti che tradivano le loro mogli mentre loro erano in una corsia di ospedale ad accudire i figli. Uno spaccato che ha voluto rendere noto anche attraverso il suo libro, con l’intento di far sentire meno sole le madri che si trovano a vivere una tragedia come la malattia di un figlio.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.