• Today is: martedì, Novembre 24, 2020

Elena Santarelli accusata di essere troppo magra, la risposta della show girl

elena santarelli

Elena Santarelli è di nuovo al centro dell’attenzione mediatica, questa volta per una notizia sicuramente più leggera. La show girl, che si trova in vacanza con suo figlio Giacomo, ha pubblicato una foto di lei in bikini sul suo profilo Instagram. Nel giro di pochi minuti quello scatto ha ricevuto moltissimi commenti, molti dei quali non tanto positivi.

In tanti hanno detto alla show girl di essere eccessivamente magra, nonostante la bellezza, sembra essere sciupata. Non è la prima volta che i suoi follower le dicono di mangiare di più, era accaduto anche nel periodo in cui suo figlio era malato. Adesso, però, le cose sono cambiate e chi la segue, le ha suggerito di rimettersi in forma.

La Santarelli, però, non ci sta e ha deciso di rispondere a tono a tutte le persone che le hanno suggerito di mangiare di più: “La dovete finire di scrivere questo.  Non faccio nessuna dieta e ti assicuro che sto bene e sono sempre stata magra e tonica. Diresti ad una donna in carne “sei troppo grassa?”.

Parole dure quelle di Elena, uno sfogo che probabilmente deriva da un momento di stanchezza e dal sentirsi sempre giudicata. La Santarelli ha cancellato anche tutti i commenti e per ora nessuno può scrivere qualcosa sotto questo scatto. Una reazione che probabilmente ha voluto gettare acqua sul fuoco ed evitare che la questione si ingigantisse ulteriormente. Del resto l’ha detto, si sta godendo un momento di vacanza con la sua famiglia e sicuramente non vorrà farsi innervosire da qualche “attenzione eccessiva” dei suoi followers.

Ecco il post di Elena Santarelli:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Life is better at the beach, Picture by jack super jack 😎😎😎😎😎. #suppliedbyanjuna #dubai #anjunacollection @anjunacollection #sunnyday #momandson

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.