• Today is: giovedì, Agosto 13, 2020

E’ morta Kelly Preston, moglie di John Travolta, combatteva contro un brutto male: “Il suo amore sempre ricordato”

E' morta Kelly Preston, moglie di John Travolta, combatteva contro un brutto male: "Il suo amore sempre ricordato"

Lutto nel mondo del cinema. E’ morta all’età di 57 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro Kelly Preston, attrice e moglie di John Travolta. A dare la notizia della scomparsa è stato lo stesso Travolta con un post su Facebook in cui ha raccontato della sua “bellissima moglie Kelly” e del suo coraggio nel corso dei due anni di malattia.

Travolta ha quindi annunciato che starà lontano dai riflettori per un po’ di tempo: “prenderò un po’ di tempo per stare con i miei figli che hanno perso la madre, perdonatemi se non avrete mie notizie”. “È con il cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso i suoi due anni di battaglia contro il cancro al seno. Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tantissimi – ha scritto Travolta su Facebook – Io e la mia famiglia saremo per sempre grati ai suoi medici e infermieri al MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che hanno aiutato, così come ai suoi tanti amici e cari che sono stati al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati”.

Un messaggio commovente che ha ricevuto subito moltissimi like e commenti da parte di chi si è voluto stringere al dolore di Travolta e della sua famiglia.

Alessandro Fucci
Alessandro Fucci