• Today is: venerdì, Ottobre 30, 2020

È il giorno di Gattuso a Napoli, l’ex campione del Milan sostituirà Ancelotti

È il giorno di Gattuso a Napoli, l'ex campione del Milan sostituirà Ancelotti

Salvo sorprese il nuovo allenatore del Napoli sarà Gennaro Ivan Gattuso. Una trattativa avviata negli ultimi giorni e che oggi sarà concretizzata e resa ufficiale dalle firme che ‘Ringhio e il Presidente Aurelio De Laurentiis metteranno sul contratto.

I DETTAGLI – Gattuso avrà a sua disposizione lo staff storico, a partire dal vice Luigi Riccio, napoletano doc, conosciuto vent’anni fa in Scozia. Dello staff attuale resterà solo Nista, preparatore dei portieri. Per ‘Ringhio è pronto un contratto fino al 30 giugno 2021, con un ingaggio pari a 2,6 milioni a stagione. Come riportato da Il Mattino, previsto anche un maxi-premio in caso di qualificazione alla zona Champions League. Il futuro allenatore del Napoli avrebbe anche già preso casa a Posillipo.

IL COMUNICATO DEL NAPOLI – La Societa Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Carlo Ancelotti. Rimangono intatti i rapporti di amicizia, stima e rispetto reciproco tra la società, il suo presidente Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti.

IL TWEET –

La Societa Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Carlo Ancelotti.
Rimangono intatti i rapporti di amicizia, stima e rispetto reciproco tra la società, il suo presidente Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.