• Today is: venerdì, Settembre 18, 2020

Due giovani positivi in fuga dal Covid Center: “Fatto gravissimo”

Sono scappati dall’ospedale in cui erano ricoverati dopo la positività al covid-19 perché non erano soddisfatti dell’assistenza medica e igienica ricevuta. Un episodio avvenuto la scorsa notte a Napoli e ricostruito dall’Asl Napoli 1 Centro che condanna con durezza quanto accaduto.

“Quanto avvenuto durante la notte al Covid Center Loreto Mare è gravissimo perché denota una condotta da parte dei due pazienti positivi al Covid che ha messo a rischio la salute pubblica. È altrettanto grave che per motivare un gesto irresponsabile sia stato gettato discredito sull’operato del personale che lavora ogni giorno con abnegazione e professionalità”.

La direzione generale dell’ASL Napoli 1 Centro ha già segnalato alle Forze dell’Ordine quanto accaduto e ha dato mandato ai suoi legali di valutare ogni utile iniziativa per tutelare l’immagine degli operatori sanitari e dell’Azienda.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.