• Today is: lunedì, Settembre 21, 2020

Dramma nel Bergamasco, giovane di 19 anni muore di meningite fulminante

Dramma nel Bergamasco, giovane di 19 anni muore di meningite fulminata

Tragedia a Brescia, una ragazza di 19 anni, originaria di Villalongo, è morta a causa di una meningite fulminante. Il dramma è avvenuto nelle prime ore del mattino. La giovane si è sentita male mentre stava frequentando i corsi all’università bresciana, la Cattolica.

Un amico che era con lei l’ha accompagnata subito al pronto soccorso degli Spedali Civici di Brescia dove i medici l’hanno ricoverata. La diciannovenne aveva la febbre alta, ma nelle prime ore del suo ricovero non sembrava che le condizioni fossero gravi. Poi, però, nella notte la situazione è precipitata e la ragazza è morta nella prime ore del mattino.

La Procura ha disposto l’autopsia sulla salma della vittima, intanto la Regione ha avviato la procedura di profilassi che si attiva nei casi di meningite in via precauzionale, avvertendo tutte le persone che sono state a contatto con la vittima.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.