• Today is: lunedì, Ottobre 26, 2020

Dramma in Turchia, festeggia fine del lockdown con foto su scogliera, precipita e muore a 31 anni

Dramma in Turchia, festeggia fine del lockdown con foto su scogliera, precipita e muore a 31 anni

Una vera e propria tragedia è quella avvenuta in Turchia, dove una donna di 31 anni ha perso la vita precipitando da una scogliera, mentre si stava scattando una foto per festeggiare la fine delo lockdown.

Precipita nel vuoto mentre si fa una foto

La giovane donna aveva deciso di andare a trascorrere finalmente qualche ora all’aria aperta nel parco Duden di Anatyla, dove si trova una bellissima scogliera. Con lei c’era un’amica, che le ha scattato quella che doveva essere la foto per immortalare un momento da ricordare. Purtroppo la trentunenne, Olesia Suspitsina, di origini kazake, ha perso l’equilibrio ed è precipitata nel vuoto.

Il volo è stato all’incirca di 35 metri. La vittima aveva scavalcato una barriera di sicurezza per riuscire a fare la foto. L’incidente è avvenuto sotto gli occhi dell’amica che è rimasta sotto shock. Il corpo della ragazza è stato recuperato in acqua e portato in obitorio.

 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.