• Today is: mercoledì, Settembre 23, 2020

Dramma in Toscana, Elena scopre di avere un tumore e muore di Coronavirus

Dramma in Toscana, Elena scopre di avere un tumore e muore di Coronavirus

E’ una storia triste quella che arriva da Bagno a Ripoli, comune della città metropolitana di Firenze. Elena Ripoli, 45 anni e dipendente della Coop, è deceduta a causa del Coronavirus dopo aver scoperto di avere un tumore.

La quarantacinquenne all’incirca un mese fa aveva fatto la tremenda scoperta, così si era immediatamente mossa per iniziare a curarsi. La donna all’inizio di aprile era arrivata all’ospedale di Careggi per iniziare la chemioterapia. Sottoposta ai vari tamponi per Coronavirus era sempre risultata negativa. Ricoverata in una stanza da sola, raccontano i familiari, verso metà aprile ha iniziato a dividerla con un’altra paziente.

Dopo qualche giorno Elena ha cominciato ad accusare i sintomi del Coronavirus e il tampone ha confermato il contagio. In poco tempo la situazione è peggiorata e la donna è stata intubata, a raccontare quel momento è stato ilf ratello: “Quando le hanno detto che andava in coma farmacologico sicuramente sapeva che stava morendo, senza alcun familiare o persona cara accanto. Per sapere qualcosa ci vorrà tempo. Chiediamo solo di sapere cosa è successo”.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.