• Today is: domenica, Gennaio 24, 2021

Dramma in famiglia, tre sorelle si tolgono la vita a distanza di poche ore

Sono morte a distanza di poche ore le tre sorelle che già cinque anni fa provarono a togliersi la vita ma vennero salvate dai carabinieri. Tragedia a Carmagnola, piccolo comune in provincia di Torino, dove tre donne di 68, 67 e 54 anni hanno deciso di farla finita. I corpi senza vita sono stati trovati in due diversi edifici. La prima ad essere ritrovata morta questa mattina, nel giorno del suo compleanno, è stata la sorella maggiore, trovata impiccata a una finestra.

A ritrovare il corpo senza vita, sono stati i carabinieri dopo una segnalazione al 112. I militari hanno trovato una lettera nascosta all’interno di una tasca del cappotto che aveva indosso in cui la donna, oltre a scusarsi per il gesto, spiegava di aver rinvenuto, poco prima, le due sorelle anch’esse suicidatesi impiccandosi in una cascina, sempre di loro proprietà.

Le cause del gesto, secondo i primi accertamenti, sarebbero riconducibili ad un disagio psichico delle tre sorelle scaturito da una diatriba familiare per questioni legate alla divisione dell’eredità, motivo per il quale le tre sorelle avevano verosimilmente già tentato il suicidio nel 2015. 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.