• Today is: domenica, Maggio 9, 2021

Dramma in autostrada, scontro auto-camion: muore poliziotto

Tragedia questa mattina lungo l’A2, l’autostrada del Mediterraneo, in direzione Villa San Giovanni (Reggio Calabria), all’altezza di Seminara, dove un uomo è morto in seguito a un drammatico incidente stradale che ha coinvolto l’auto che guidava e un mezzo pesante.

La vittima si chiamava Giuseppe Gallelli, agente di polizia di 49 anni del XII reparto Mobile. Originario di Catanzaro, era in servizio a Reggio Calabria.

L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto l’auto con a bordo la vittima e un mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti gli agenti della stradale per i rilievi e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi. L’Anas ha comunicato che il traffico, nel tratto interessato dal sinistro, ha subito dei rallentamenti e si è lavorando per ripristinare la normale circolazione.

La dinamica del sinistro è ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione,  l’agente viaggiava in direzione Villa San Giovanni, a bordo della sua autovettura, quando si sarebbe schiantato contro un mezzo pesante a seguito di un tamponamento. L’impatto è stato violento e la vittima sarebbe morta sul colpo.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.