• Today is: martedì, Ottobre 27, 2020

Dramma del venerdì sera, incidente stradale: auto contro piloni, muoiono due giovani a Siracusa

Dramma del venerdì sera, auto contro piloni: muoiono due giovani a Siracusa

E’ tragico il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella note di venerdì a Siracusa. Era quasi l’alba quando un’auto, con a bordo un ragazzo di 17 anni e uno di 22 anni, si è schiantata contro due piloni che sorreggono gli archi del Belvedere San Giacomo, sul lungomare Vittorini, nel centro storico di Ortigia.

Per i due ragazzi, che erano all’interno di una Ford Fiesta, purtroppo non c’è stato nulla da fare. E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre i corpi dei due giovani dall’abitacolo. Immediata la corsa in ospedale, ma i medici non hanno potuto far nulla per salvare loro la vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto. Sembrerebbe che i due giovani stessero rientrando da una serata trascorsa a Ortigia e il conducente avrebbe perso il controllo dell’auto, finendo contro i piloni.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.