• Today is: lunedì, Settembre 21, 2020

Dramma a Napoli, giovane di 15 anni investita e uccisa: ferita l’amica che era con lei

Dramma a Napoli, giovane di 15 anni investita e uccisa: ferita l'amica che era con lei

Venerdì drammatico a Napoli. Una giovane di 15 anni è stata investita e uccisa nei pressi di piazza Carlo III, nel centro storico della città, in tarda serata mentre stava attraversando la strada con un’amica. A travolgerla è stata una Smart Forfour guidata da un giovane di 20 anni che si è fermato a prestare soccorso.

Per la 15enne purtroppo non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo. L’amica che era con lei, invece, è stata trasportata al pronto soccorso dove ha ricevuto una prognosi di 30 giorni. Il conducente è stato sottoposto ai test per verificare se abbia assunto alcol e droga, i cui risultati saranno resi noti nei prossimi giorni.

Intanto la sezione Infortunistica della Polizia Municipale di Napoli sta indagando sull’incidente, nelle prossime ore probabilmente visionerà le telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire la dinamica dell’accaduto e verificare se le due giovani stessero attraversando o meno sulle strisce pedonali. Per ora non sarebbe stata trovata alcuna traccia di frenata.

Alessandro Fucci
Alessandro Fucci