• Today is: martedì, Novembre 24, 2020

Dramma a Napoli, agente si uccide con la pistola d’ordinanza. De Magistris: “Scosso”

Tragedia a Napoli dove all’alba di questa mattina i carabinieri della Stazione Chiaia sono intervenuti in via Cesario Console per il suicidio di un uomo. Giunti sul posto i militari dell’Arma hanno identificato la vittima: si tratta di A. M., 52 anni, agente in servizio della Polizia Municipale di Napoli che si è tolto la vita con un colpo di pistola.

Ignote le cause dell’estremo gesto. Il Comando della Polizia Locale e tutti gli operatori sono vicini alla famiglia del collega scomparso che da una decina di giorni, su sua richiesta, era in servizio presso l’Unità Operativa di Palazzo San Giacomo.

“Una tragedia. Ho appreso questa notizia all’alba e mi ha davvero scosso”. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, commentando la notizia dell’agente di Polizia municipale che si è tolto la vita. “Un poliziotto municipale che prestava servizio proprio al drappello di palazzo San Giacomo – ha affermato – Sembra che si tratti di una tragedia maturata in un contesto familiare”. “E’ una notizia terribile – ha concluso – in giorni difficili per la nostra città”.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.