• Today is: venerdì, Agosto 7, 2020

Difende le amiche dalle molestie, minorenne accoltellato in pieno giorno

E’ stato accoltellato in pieno giorno in una strada affollato un ragazzo di soli 17 anni “colpevole” di aver difeso un’amica da alcune molestie verbali.

E’ accaduto ieri pomeriggio a Napoli, nel cuore del popoloso quartiere di Fuorigrotta fuori l’ingresso della Cumana a due passi dallo storico stadio San Paolo. La vittima è un ragazzo incensurato di 17 anni, residente a Giugliano in provincia di Napoli che ha tentato di difendere le amiche dai commenti volgari e insistenti di un’altra comitiva. Per questo è stato accoltellato alla gamba sinistra. E’ stato poi trasportato e curato al vicino Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo.

L’aggressore è stato identificato poche ore più tardi dai Carabinieri grazie alla testimonianza della vittima e alle telecamere di videosorveglianza della zona. Si tratta di un giovane che compirà 18 anni solo tra qualche mese. I militari lo hanno raggiunto a casa dove vive con i genitori nello stesso quartiere di Fuorigrotta. E’ stato denunciato per lesioni.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.