• Today is: lunedì, Settembre 21, 2020

Di Maio si tira fuori: “Non farò il capo politico”. Drgahi? Una risorsa”

Di Maio silura Benetton, via alla revoca della concessione ad Autostrade

“Non sto pensando Di tornare ad essere il capo politico” del M5s: lo ha affermato il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, intervistato dall’emittente radiofonica Rtl 102.5. “Il Movimento 5 stelle è la forza politica Di maggioranza relativa che sostiene il governo della settima potenza mondiale: non ci possiamo permettere defailance o Di temporeggiare, il Movimento si deve strutturare”, ha proseguito Di Maio.

Tutte le risorse DI questo Paese in questo periodo critico dell’Italia, nella peggiore crisi dal dopoguerra ad oggi, serve che vengano impiegate nei posti dove abbiamo bisogno. E Mario Draghi è una risorsa per l’Italia” continua Di Maio nel corso di una intervista al programma ‘Non stop News’ su Rtl.102.5. ‘

‘Questo non vuol dire fare le scarpe al premier Conte che ha tutta la mia fiducia e mercoledì saremo insieme a presentare il patto per l’export per le nostre imprese”, ha aggiunto DI MAIO. ”Penso che tutte le risorse della nostra Repubblica in questo momento vadano messe a disposizione del popolo italiano”, ha proseguito il titolare della Farnesina, sottolineando come ”nei prossimi mesi dobbiamo concentrarci su come spendere bene i soldi” del Recovery Fund ”perché questi soldi non ritorneranno più così tanti”.

Tag:,
Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.