• Today is: venerdì, Settembre 25, 2020

Di Maio cede: “pronti a votare legge elettorale entro l’estate”

Ponte di Genova, Di Maio: "Abbiamo promesso di non far gestire più le autostrade a Benetton"

“Pronti a votare una nuova legge elettorale già prima della fine dell’estate”. Così Luigi Di Maio del Movimento 5 Stelle in un’intervista al Corriere della Sera. “Tutte le forze politiche che lo hanno votato in Parlamento dovrebbero essere convinti a votare Sì. Il governo l’ho formato io con Zingaretti e c’era un patto. Per noi quel patto va rispettato”, dice. “Sulla legge elettorale noi siamo d’accordo.

Il governo l’ho formato io insieme a Zingaretti e c’era un patto, far viaggiare le due cose parallelamente.Per noi quel patto va rispettato. Siamo pronti a votare una nuova legge elettorale già prima della fine dell’estate. Questa è la nostra posizione, ribadita ieri anche da Vito Crimi. È limpida, cristallina, quindi se c’è qualcuno che frena non siamo certo noi – afferma Di Maio -. Insomma, qualsiasi intoppo se c’è, come dice il Pd, va cercato altrove, non nel M5S

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.