• Today is: domenica, Ottobre 25, 2020

Delusione Al Bano, super ospite al Festival di Sanremo: “Forse non ho più l’età per la gara”

Delusione Al Bano, super ospite al Festival di Sanremo: "Forse non è più l'età per la gara"

Al Bano sarà uno dei super ospiti alla settantesima edizione del Festival di Sanremo, che sarà condotta da Amadeus. Il protagonista dei Soliti Ignoti prenderà il posto di Claudio Baglioni. Intanto il cantante pugliese, per la gioia dei numerosi fan, sarà sul palco con Romina Power.

I due ex tornano a incantare dal palco dell’Ariston, lo stesso palco che li vide innamorati, complici e sorridenti, cantare la celebre canzone “Felicità“. E anche quest’anno potranno riproporci questo spettacolo. Si travisa, però, un po’ di delusione da parte di Al Bano, che avrebbe forse preferito partecipare alla gara. In un’intervista al programma Un giorno da pecora, ha detto: “Per me Sanremo è sempre la gara il fatto che vai ospite è bello, è un fatto strapositivo ma quando sai di andare in gara si svegliano dentro tutte quelle armi ed emozioni antiche. Così è bello, fai un Sanremo straordinariamente interessante ma mi manca la gara”.

Sembrerebbe, infatti, che non abbia scelto lui di non gareggiare al Festival di Sanremo: “Avranno detto forse non hai più l’età per andare in gara. Secondo me si sbagliano ma va bene così“. Parole quelle di Al Bano che lasciano intendere quanto avrebbe voluto stare in gara.

Si accontenterà di essere un ospite: “Indubbiamente va bene la celebrazione, certo. Ma siccome io ho vissuto sempre Sanremo con le gare…ho partecipato due volte come ospite d’onore e non è la stessa cosa”. Quando gli hanno domandato con chi passasse il Natale, se con Romina o con Loredana, ha preferito non rispondere.

 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.