• Today is: giovedì, Settembre 24, 2020

De Luca show da Fabio Fazio, da Feltri al conduttore, “il lanciafiamme” non risparmia nessuno

De Luca show da Fabio Fazio, da Feltri al conduttore, "il lanciafiamme" non risparmia nessuno

Vincenzo De Luca è stato ospite nel programma di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Il governatore campano, nonostante dividesse la scena con la collega calabra, Jole Santelli, con le sue uscite comiche è stato il protagonista della serata.

De Luca ospite da Fazio a Che tempo che fa

Da Fazio a Feltri nessuno è riuscito a resistere al “lanciafiamme” del governatore campano. De Luca prima ha ammonito il conduttore che aveva fatto una battuta sugli apprezzamenti di Naomi Campbell alla sua politica: “Non iniziamo a sfottere”. Poi dopo aver definito “leopardiane” le disposizioni del Governo in merito alla concessione di poter andare a trovare affetti stabili, sempre a Fazio ha detto: “Lei con quest’aria da fratacchione avrà sicuramente molti affetti stabili in giro per l’Italia”.

Infine si è rivolto a Vittorio Feltri e alle esternazioni offensive fatte nei confronti dei meridionali un paio di settimane fa. Accusando chi ancora dà degli inferiori ai meridionali, ha detto: “Inferiori? Dipende da cosa si misura”. Un siparietto, quello di De Luca da Fazio, che è diventato virale sui social, dove ormai il governatore campano, per il suo atteggiamento e le sue espressioni colorite, è una vera star.

 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.