• Today is: martedì, Ottobre 27, 2020

De Luca avverte i campani: “Il peggio deve ancora venire, inizia la fase D”

"Terra dei Fuochi", De Luca contestato: lancio di sacchetto di immondizia contro il Governatore

Due giorni di fila con oltre 700 contagi e Vincenzo De Luca, governatore della Campania, che lancia l’allarme. “Stiamo entrando nella fase D: quella del contagio elevatissimo. Se dovessimo avere 1.000 contagi al giorno e 200 guariti andiamo in lockdown“. Queste le sue parole nel corso della consueta diretta Facebook del venerdì.

“Siamo di fronte a un’aggressione mediatica alla Campania. C’è gente che cerca di nascondere propri limiti o i propri errori appendendosi alla Campania. Ce lo aspettavamo, sapevamo che sarebbe stato così, nessun problema”. “Ho detto a nostri dirigenti – ha aggiunto – di non farsi distrarre dalle stupidaggini e di pensare a lavorare e ad affrontare i problemi che sono seri”.

Per De Luca “il momento difficile del Covid-19 non è alle spalle, è ancora davanti a noi. Prepariamoci ad avere mesi, se le tendenze in corso si confermano, ancora più pesanti di quelli da gennaio a maggio”.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.