• Today is: mercoledì, Novembre 25, 2020

Dal video bollente con la suora alle elezioni in Umbria: Cirillo “incastrato” dal web

Dal video bollente con la suora alle elezioni in Umbria: Cirillo "incastrato" dal web

Una confessione lanciata ai microfoni della trasmissione La Zanzara in onda su Radio24 che ha lasciato tutti di stucco. È balzata all’onore delle cronache la notizia di un video porno nel quale è protagonista un politico

Lui è Giuseppe Cirillo, 67 anni e originario di Caserta. Cirillo è candidato alla presidenza della regione Umbria con il partito “Buone maniere“. Ma dalle buone maniere il politico 67enne è finito dritto su youporn, nota piattaforma web di settore.

Cirillo, nel video, è impegnato in un rapporto passionale nientedimeno che con una suora. O una donna vestita da Sorella. Una sorta di sex gate che potrebbe influenzare l’esito della corsa elettorale.

Ho fatto sesso con una suora, abbiamo pubblicato il video su Youporn. Non la sento da anni. Siamo stati due notti insieme in Asia, la prima non ho avuto eiaculazione, la seconda si“, queste le sue dichiarazioni di Cirillo rilasciate in radio.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.