• Today is: domenica, Gennaio 17, 2021

Crisi Governo, Italia Viva ricuce: “Se andiamo al voto diamo Paese alle destre”

giuseppe conte

E’ stata smentita da Palazzo Chigi l’indiscrezione secondo cui sarebbe stato depositato il simbolo di “Insieme“, definito da Radio Popolare come il partito del premier Giuseppe Conte.

Nelle ore precedenti era trapelata l’indiscrezione del nuovo partito del premier, ‘brevettato’ qualche giorno fa secondo Radio Popolare. “A quanto risulta a Radio Popolare- si legge in una nota dell’emittente milanese- Giuseppe Conte è andato nei giorni scorsi da un notaio romano e ha depositato nome e marchio del suo nuovo movimento politico. Il nome sarà ‘Insieme”.

Intanto in vista del Consiglio dei Ministri di questa sera sul Recovery Fund, arrivano rassicurazione sulla tenuta del Governo da parte di Italia Viva, il partito di Renzi che in queste settimane sta facendo vacillare l’Esecutivo.

“Se qualcuno pensa di andare alla conta, di raccattare responsabili o minaccia il voto allora sì, rischia di dare il Paese alle destre”. Queste le parole della ministra dell’Agricoltura Teresa Bellanova, intervistata dal Tg2.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.